Sabaoth Shop

La libreria ufficiale del Ministero Sabaoth di Milano nasce nel 2003, inizialmente con il nome di “Officine Creative Sabaoth”. La nostra missione si riassume nel metterci al servizio del corpo di Cristo divenendo strumento di evangelizzazione attraverso le arti creative.
Nessuna produzione viene avviata senza l’approvazione di SabaothShop Milano.

I nostri obiettivi sono principalmente tre, elencati di seguito.
Primo obiettivo. Ci occupiamo di ricercare e rendere disponibili per l’acquisto: libri, Bibbie, cd e dvd della migliore qualità, e ogni sorta di gadget “cristiano” reperibile sul mercato.

Secondo obiettivo. Il secondo obiettivo consiste nella creazione e produzione della linea di moda ScegliGesù, che ha uno stile giovanile, dal gusto sportivo e anche un pò vintage, s’identifica con lo stile Sabaoth e vuole offrire un messaggio d’impatto.

Siamo sempre alla ricerca di nuove idee creative. Partiamo dalla convinzione che anche gli abiti che indossiamo possano parlare di Gesù e della nostra scelta radicale di seguirLo.

Stiamo creando progetti affinché il centro della nostra produzione ruoti intorno alla creazione di t-shirt, dai costi contenuti, che possano rivoluzionare l’idea che molti hanno di “abbigliamento cristiano”. Le magliette di SabaothShop saranno riconoscibili per uno stile e un contenuto Cristo-centrici, che creano tendenza.

Terzo obiettivo. Desideriamo rendere ogni SabaothShop un piacevole luogo di ritrovo evangelistico attraverso eventi che possano richiamare l’attenzione del pubblico, come ad es. caffè letterari, lettura di gruppo e analisi di determinati libri.
Un aspetto, infine, che ci sta molto a cuore è arrivare ad allestire dei punti vendita presso tutte le chiese Sabaoth in Italia e all’estero, e anche in altre denominazioni. Desideriamo che le chiese abbiano l’opportunità di aprire una libreria senza un sostanzioso peso economico, grazie a un progetto che abbiamo portato a termine.

2016-04-15T16:03:54+02:00