L’anno dell’autorità e del combattimento spirituale FIGHT 2024

Giuseppe Giannone e Genesis Mejia

Pastori - Team Apostolico, Resp. Hangar Academy e ScegliGesù

Sono pastori e responsabili della scuola missionaria Hangar28. Hanno tre figlie: Luz, Rebecca e Elisabeth. Insieme, curano la SCEGLI GESÙ, il ministero evangelistico della Sabaoth Church e sono supervisori di diverse chiese e missioni in Italia e in Europa. Servono Dio a tempo pieno come missionari. Il Pastore Giannone è autore del libro autobiografico Fuori dal pulpito, edito da Sabaoth Books, in cui tratta i temi dell’evangelizzazione e del discepolato.

Fondatrice della Sabaoth Church e Hangar 28 Academy.

Nasce a Campinas, in Brasile. A tredici anni dà la sua vita a Gesù e inizia a predicare fin da subito nel mondo Carismatico Cattolico, aprendo e guidando vari gruppi.

A diciannove anni si traferisce in Italia, collabora con alcuni gruppi Mariani e studia teologia. Trasferitasi vicino ad Assisi, inizia una vita monastica.

All’età di ventitré anni diventa Protestante sotto la direzione di alcuni pastori della sua terra d’origine, il Brasile.

Due anni dopo fonda, insieme ad altri due ragazzi, la Sabaoth Church.

Oggi, a distanza di venticinque anni, la Sabaoth Church è una delle realtà evangeliche più grandi della città di Milano. Sotto la sua guida sono state aperte più di 50 chiese e missioni sul territorio italiano (Roma, Venezia, Firenze, Torino, Palermo, ecc.) ed è in continua espansione anche in altri Paesi (Brasile, Albania, Germania, Spagna, Svizzera, ecc.)

Nel 2009 apre la prima scuola missionaria in Italia, oggi conosciuta come “Hangar 28”.