Un cambio logo non è mai solo un cambio grafico, perché dietro quello che per molti è solo un esercizio da photoshop, in realtà c’è una visione e dei valori che quel simbolo deve trasmettere a tutti quelli che lo guardano.

Questo è da tenere sempre a mente ogni volta che guarderete il nuovo logo YouS che dopo anni si è rifatto il look.

Un logo rinnovato che vuole dare una carica, una spinta al movimento e che incarna in sé il motto che da sempre contraddistingue gli YouS: Noi non siamo di quelli che si tirano indietro (Ebrei 10:39).

Le forma del logo ricorda i tasti del fast forward dei telecomandi perché non c’è più tempo da perdere. Questa generazione ha bisogno di noi!

E quali sono i valori e le attitudini che sono rappresentanti dal logo? I nostri, naturalmente, quelli di sempre: essere esempi (1 Tim 4:12); impegnarsi a vivere una vita santa e integra (1 Pietro 1:15); credere esageratamente in quel Dio che va sempre oltre ciò che pensiamo e immaginiamo (Efesini 3:20); essere rivoluzionari!; leggere e amare la Bibbia; avere fede che i miracoli possono succedere ancora oggi; avere entusiasmo e, ultimo ma non per importanza, imitare Gesù in tutto ciò che facciamo.

Usate il nuovo logo ovunque: come sfondo del cellulare, sui social, come adesivo e inviatelo a tutti i vostri amici. Tutti devono sapere chi sono gli YouS, e se qualcuno ti chiede qualcosa di più, puoi rispondergli con il nostro statement:

Siamo quelli che hanno scelto col cuore ma anche con la testa, siamo quelli che amano le emozioni, ma quelle vere! Siamo quelli che amano correre perché sanno che presto voleranno. Siamo dei soldati e in guerra non è concesso a nessuno di abbassare la guardia! Noi siamo di quelli che non si tirano indietro!

Allora AVANTI TUTTA giovani YouS! Andiamoci a prendere questa generazione!

2018-08-09T11:42:22+02:00