L’anno dell’autorità e del combattimento spirituale FIGHT 2024

Giuseppe Punto e Stefania Spezzatena

Pastori - Team Apostolico, Fondatori IAM REV e Purex Culture

Pastori YOUS della Sabaoth Church di Milano e supervisori delle chiese della Toscana. Il Pastore Punto è laureato in Scienze della Comunicazione ed è supervisore dell’Area Media di Milano. Il Pastore Stefy è diplomata in grafica pubblicitaria. Sono autori di libri, tra cui Scelte allo stato puro e Senza Titolo. Hanno fondato la PUREX Culture, un movimento di purezza nelle relazioni e nella sessualità e IAMREV project, un’ass. studentesca che testimonia di Gesù nelle scuole e nelle università.

Fondatrice della Sabaoth Church e Hangar 28 Academy.

Nasce a Campinas, in Brasile. A tredici anni dà la sua vita a Gesù e inizia a predicare fin da subito nel mondo Carismatico Cattolico, aprendo e guidando vari gruppi.

A diciannove anni si traferisce in Italia, collabora con alcuni gruppi Mariani e studia teologia. Trasferitasi vicino ad Assisi, inizia una vita monastica.

All’età di ventitré anni diventa Protestante sotto la direzione di alcuni pastori della sua terra d’origine, il Brasile.

Due anni dopo fonda, insieme ad altri due ragazzi, la Sabaoth Church.

Oggi, a distanza di venticinque anni, la Sabaoth Church è una delle realtà evangeliche più grandi della città di Milano. Sotto la sua guida sono state aperte più di 50 chiese e missioni sul territorio italiano (Roma, Venezia, Firenze, Torino, Palermo, ecc.) ed è in continua espansione anche in altri Paesi (Brasile, Albania, Germania, Spagna, Svizzera, ecc.)

Nel 2009 apre la prima scuola missionaria in Italia, oggi conosciuta come “Hangar 28”.